Lentamente


Il senso dei sensi, che senso ha? Ho ancora i miei quattro assi bada bene di un colore solo, solo come me fra le mura di questa città parcheggio, inconsolabile come un puntuale svizzero a Mumbai.
Quello che cerco, nell’universo della mia follia, è solo amore.
Il cerchio magico che non vuole chiudersi, l’umana miscredenza  taleggiante frutti afrodisiaci inespriati dai vini amari soffici di riso e sale,  corpi i cui anfratti odorano di umana sessuitudine tendente al blue Stilton, amore di coralli ansiosi sul fondo marino (ohohohoh) giocar da terzino (ohohohoh) la spiaggia al mattino presto e la fedeltà. Una vita viva.
Ho cercato l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Ho creduto più volte di averlo trovato. Mi sono illusa come l’Empoli di restare in serie A. A. A.A.  cercasi amore, possibilmente totale. La mente gioca strani scherzi, le sinapsi sono come Pierrot lacrimanti gocce dolci e piccanti come il Gim. Ho voluto creare luoghi immaginari di orgasmi multipli, ho costruito divisioni fantastiche fra io e l’es vivo fuori e dentro me, ho sommato la mia carnalità con il desiderio, ho sottratto le mie ansie dalla mia volontà, ma nonostante tutto non ho compreso il risultato perché a matematica sono sempre stata una schiappa e mi ritrovo ancora oggi a scivolare sui cateti della mia incoscienza, a rincorrere con la mente (se il fiato ce la fa) la voglia che ho di te. Vorrei averti, lasciare andare lentamente la mia mano, la mia bocca, la mia lingua piano piano, despacito quiero desnudarte a besos despacito, firmo en las paredes de tu laberinto y  hacer de tu cuerpo todo un manuscritooo

… e vaffanculo  a sta canzone di merda di cui non riesco a liberarmi

IMG_20170520_101644

Rispondi

