Piensa en mi

(ma se tu mi pensi anche in sol M a me va bene uguale)

L’incresciosa cuspide che evidenzia il siffatto tremore delle gonadi scoscese parsimoniose intrinseche dei tuoi e dei miei umori si condiscono di lacrime, sperma e ruggine nella mente dei poeti macedoni impregnati di liriche amorose. E’ stato bello averti, è stato bello avermi e poi ci resta il dire, perché sul fare e baciare abbiamo dato schioccandoci le dita a Vicenza. Ho ascoltato le note delle recondite armonie, il tintillio delle acque che cadenti come stelle ingolfavano le gronde delle nostre anime. Ti ho riconosciuto fra molti per il tuo odore maschio di roquefort, per i tuoi modi bruschi ma romantici come quando mi hai chiesto di aiutarti a cambiare la gomma della tua 127 sport,  poi hai lasciato fare tutto a me perché ti fidi, lo so, lo siento mio amor. E’ bello respirarti mentre ingrani il folle che è in te e che è nel cambio, tutto cambia, panta rei, panthen, l’Oreal perché io valgo. Ho pregato tante volte Santa Rita S’Acccascia in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, vagavo per i campi del Tennessee, come vi ero arrivata, chissà. Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare, mare mare mare ma che voglia di arrivare lì da te. Le note si confondono come i viali al tramonto in una giornata di pioggia umbra bagnata dalle lacrime dell’angelo azzurro, questo azzurro non mi piace. Vorrei averti ancora, ti desidero come il pecorino desidera il miele, come l’Asiago necessita della marmellata di fighi, come la Toma Piemontese necessita della marmellata di arance per esaltarne il gusto. Facciamo l’amore con sapore, riempiamoci baci, di affettati e di coccoli perché noi che veniamo da molto lontano, noi vecchi bambini che altro non siamo (che ci hanno dannati eppure ridiamo)  noi siamo romantici. 

download

 

Rispondi

