L’Oroscopo 2016 di Sabrella Sant’Atroce

ob_78b404_259891-175180882620439-1042687595-n-jpg

Come mi andrà quest’anno non lo so, il 31 dicembre ho mangiato le lenticchie, 12 chicchi d’uva e soprattutto molto formaggio in una bettola ai bordi di periferia dove i tram non vanno avanti più. Io desidero solo che le intrinseche incoscenze di salvatici discorsi maldifici, ricche di buoni propositi e camembert, si realizzino per tutti noi per cui vado tosta a prevedere un qualcosa che potrebbe animare gli spiriti autistici sopiti nelle nostre menti ancora erborinate … e che Santa Rita S’Accascia ci aiuti a tutt’ quant’.

 

Ariete ariete
L’Ariete è il maschio della pecora (l’ho scoperto adesso su wikipedia) per cui non produce latte, quindi neanche il formaggio “e a che serve?” (direte voi miei piccoli lettori) a sollazzare la pecora rispondo io. Per il 2016 prevedo per voi giorni intonsi di piacere,  giocate con le perversioni degustando caprini come non ci fosse un domani, per le ristrettezze c’è sempre tempo, godete!

toroToro
Anche il Toro, come compagno della vacca, è utile solo al sollazzo della sua compagna che in quanto “toro” dev’essere piuttosto soddisfacente. Ma nonostante il nome del vostro segno non credo che da voi ci sia da aspettarsi molto. Il mio consiglio per il 2016 è quello di mantenere un basso profilo in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Se riuscite a passare indifferenti almeno non starete sulle palle a nessuno.

gemelli

Gemelli
In questa immagine il vostro segno mi ricorda il celebre cartone animato di Croda “Mitri e Dimitri”.  Perché vi dico questo? Perché questo è ciò che di meglio ho da dirvi per il 2016, non è che meritate altri sforzi da parte mia.

 

Cancro
cancroIl 2015 per voi è stato un anno emotivamente instabile e ne siete usciti molto provati. Non vi preoccupate il 2016 sarà anche peggio.

 

images

Leone
In questo nuovo anno appena cominciato si scioglieranno, come mozzarella sulla pizza, tutti i vostri dubbi, tutte le vostre incertezze. Finalmente un po’ di serenità vi sarà concessa, ma sarà solo una pulcina pia illusione, tutto tornerà angosicante più di prima. Oh io ve l’ho detto, mica è colpa mia.

Vergine vir
E’ difficile poter prevedere cosa succederà nel futuro, ma con voi (e posso metterci la mano sul fuoco) so che tutto sarà di una noia mortale.

bilBilancia 
Il gorgonzola è un sapore forte, maschio, inebriante. Voi in questo 2016 sarete come il gorgonzola, nessuno potrà resistervi. Il mio consiglio spassionato è quello di dedicare una maggiore cura al vostro corpo non escludendo l’uso del sapone.

Scorpione
ScorpioneCari fratelli e care sorelle dello Scorpione il nostro, come ben sapete,  è il segno della sensualità.  Sarà per noi un anno ad alto contenuto erotico fino a che non scadrà l’abbonamento alla pay tv.


sag

Sagittario
Il 2016 vi regalerà nuove sensazioni e giovani emozioni. Vivrete giorni piacevoli ma tutto questo sarà destinato a finire prima di quanto pensiate. Il mio consiglio per voi è di cogliere l’attimo che fugge, rincorretelo fino a che non vi viene il fiatone, almeno perderete un po’ di kg che avrete accumulato nei giorni di festa.

Capricorno
costellazione-capricorno

Robiolatevi in asimmetriche idiosincrasie precoci, erborinate il vostro spirito genuflettendovi al divino cacio semi-molle. Taleggiatevi le sinapsi condendole di roquefort, state folli, state affamati, state come cazzo vi pare.

aquaAquariuuuuuuuuuus Aquarius! ♫
In questa barca persa nel blu noi siamo solo dei marinai, tutti sommersi non solo tu nelle bufere dei nostri guai. Quindi non lamentatevi e ricordatevi: Si può dare di più perché è dentro di noi, si può dare di più senza essere eroi (e senza neanche essere mezze cartucce come voi).

Pescipesci

I pesci non si abbinano  con il formaggio per cui per me, che sono fatta della stessa essenza dei caci stagionati, mi rimane difficile prevedere come sarà il 2016 e cosa resterà di questi anni 80. Ma di una cosa sono certa: siete pesanti.

2 comments

Lascia un commento