Eccitazione ricorrente, oscillazione carente

Notte tic tac clip clap

scende la pioggia ma che fa

Odo ululati in lontananza

lupetti

clip clap

Sento una voce

è Danni Morandi

Noia

prendo un libro

Margherita Hacker mi racconta le stelle

Guardo le stalle ma

sono stanca, vado a letto, mi spoglio

tic tac clip clap

Avrei bisogno dell’emozioni che solo tu mi dai

Sono nuda sul letto

clip clap

mi sfioro ti voglio

tic tac ah ah ah

Il nero mi avvolge mi veste

clip clap

Ti cerco nelle tenebre

Vorrei essere scossa

Potrei dormire

non dormo

mento

e mi tormento

Sei qui inutile accanto a me

Tic clap tac clip 

Continuo a volerti ma sei

statico

Clap tic clip tac

Rumore solo di pioggia

Nessun brusio

Sconsolata

Avverto il tuo maledetto bisogno 

Ti sento inerme

mi piaci enorme

Ti vorrei vivace

la tua essenza tace

Tic clip tac clap

La pioggia mi eccita

Cerco di rimediar 

ma senza batterie

non puoi vibrar

Rispondi

